Language

Tignale » Bandi di concorso

L'Azienda Speciale Tignale Servizi Manlio Bonincontri rende noto che è indetto un BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI UN ANNO E TEMPO PARZIALE PER 14 ORE SETTIMANALI DI UN POSTO LIVELLO 5 CON PROFILO PROFESSIONALE "ADDETTA ALLE PULIZIE”. 

Per essere ammesso a partecipare alla procedura selettiva il concorrente deve presentare domanda, secondo lo schema allegato, indirizzata ad Azienda Speciale Tignale Servizi, via San Pietro 8, 25080 Tignale (BS). Tale domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato con firma autografa a pena di esclusione, potrà essere consegnata all’Ufficio segreteria dal lunedì al venerdì esclusivamente nell’orario 10.00/12.00 di apertura giornaliera al pubblico o potrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero a mezzo PEC tignale@pec.selenebs.it . La domanda di partecipazione dovrà pervenire ad Azienda Speciale entro il 12 febbraio 2018 alle ore 12.00.

Scarica qui tutto il bando di procedura selettiva pubblica
Scarica qui l'Allegato A

 

L'Azienda Speciale Tignale Servizi Manlio Bonincontri rende noto che è indetto un BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO PER 40 ORE SETTIMANALI DI UN POSTO LIVELLO 5, CON PROFILO PROFESSIONALE "OPERAIO SPECIALIZZATO MANUTENZIONE DEL VERDE E MURATORE”.

Per essere ammesso a partecipare alla procedura selettiva il concorrente deve presentare domanda, secondo lo schema allegato, indirizzata ad Azienda Speciale Tignale Servizi, via San Pietro 8, 25080 - Tignale (BS). Tale domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato con firma autografa a pena di esclusione, potrà essere consegnata all’Ufficio segreteria dal lunedì al venerdì esclusivamente nell’orario 10.00/12.00 di apertura giornaliera al pubblico o potrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero a mezzo PEC tignale@pec.selenebs.it. La domanda di partecipazione dovrà pervenire ad Azienda Speciale entro il 12 febbraio 2018 alle ore 12.00.

Scarica qui tutto il bando di procedura selettiva pubblica
Scarica qui l'Allegato A

Per ricevere l'Allegato A in formato modificabile si prega di contattare l'Ufficio segreteria al numero 0365761035 interno 1.